Celebrità
Chrissy Teigen ha perso il suo bambino
Chrissy Teigen ha avuto un aborto spontaneo, lei e John Legend si stavano preparando ad allargare la famiglia con il terzo bebè
Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro bambino, doveva essere il loro terzogenito ma purtroppo ci sono state complicazioni. Chrissy Teigen ha avuto un aborto spontaneo e nonostante le cure tempestive dei medici non c’è stato niente da fare.
John Legend e Chrissy Teigen avevano deciso di allargare la famiglia ed erano felici perché lei era rimasta incinta abbastanza in fretta. Poi sono iniziate le complicazioni e Chrissy Teigen ha scritto un post su Instagram dal Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La modella ha avuto un’emorragia e i medici le hanno fatto varie trasfusioni per cercare di far rientrare il problema.
Stava andando tutto per il meglio e la situazione sembrava sotto controllo, tant’è che Chrissy aveva rassicurato i fan con il messaggio: “Io e il bambino stiamo bene”.
Qualche giorno dopo, una foto e un messaggio tristissimi, Chrissy Teigen ha confessato di aver perso il suo bambino. Un dolore profondo e inconsolabile che purtroppo lascerà sempre un solco nel cuore. Quella sensazione di impotenza del non aver potuto fare altro, del non aver potuto sostenere la vita del bambino e dargli l’aiuto necessario per farlo sopravvivere.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201393/chrissy-teigen-mostra-le-smagliature-post-gravidanza”][/related]
Gli aborti spontanei sono sempre durissimi da superare, non c’è spiegazione e non c’è nulla da fare. Spesso ci si accorge di aver perso il bambino quando lui già non c’è più. Nel caso di Chrissy Teigen forse è stato ancora peggio perché pensavano che fosse tutto sotto controllo e quindi in qualche modo erano fiduciosi che si potesse risolvere tutto. Dalle foto che ha pubblicato Chrissy Teigen sembra che abbia dovuto affrontare il parto, quindi tutto è ancora più triste.
Chrissy Teigen ha scritto su Instagram: [quote layout=”big” cite=”Chrissy Teigen]“Siamo scioccati e nel tipo di dolore profondo di cui senti solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima. Non siamo mai stati in grado di fermare l’emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era abbastanza.
Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo momento dopo la nascita, appena prima di lasciare l’ospedale. Ma noi, per qualche motivo, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack. Jack ha lavorato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre.
Al nostro Jack – Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo per sempre.
Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato energie positive, pensieri e preghiere. Sentiamo tutto il tuo amore e ti apprezziamo davvero.
Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo potuto sperimentare. Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. In questo giorno più buio, ci addoloreremo, piangeremo a squarciagola. Ma ci abbracceremo e ci ameremo di più e ce la faremo”.
[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202089/james-van-der-beek-e-la-moglie-kimberly-raccontano-il-dolore-dei-3-aborti-spontanei”][/related]