Cronaca
8 idee per decorare le uova di Pasqua con i bambini
Ecco alcuni spunti per decorare le uova di Pasqua con i bambini: sfogliate la gallery per trovare tante idee
[blogo-gallery id=”190268″ layout=”photostory”]
Decorare le uova di Pasqua con i bambini rappresenta senza dubbio una delle attività più piacevoli e divertenti alle quali potersi dedicare con i propri pargoli nei giorni che precedono immediatamente la festività. [related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/42025/come-fare-le-uova-pasquali-fai-da-te-decorate-e-colorate”][/related]
Le uova di Pasqua decorate a mano regalano grande soddisfazione: la vedrete sul volto dei bimbi non appena terminata l’impresa. Come è ovvio dedurre, le idee a riguardo si sprecano: le uova si prestano alle decorazioni più fantasiose dando vita a dei risultati simpaticissimi che non possono non strappare un sorriso.
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/110757/uova-pasqua-decorate-a-mano-fai-da-te”][/related]La gallery raccoglie alcune idee originali che ai piccoli di casa piaceranno molto: seguitele per realizzare delle uova decorate fatte a mano in pochi passaggi.
Qualche anticipazione? Oltre alle classiche colorate in tinta unita troverete i Minions, alcuni dei personaggi più amati della Disney come Olaf e Topolino, ed ancora teneri e simpatici animaletti.
Le uova ottenute possono andare a costituire delle decorazioni pasquali per la casa, dei regali per i propri familiari o, infine, un gioco con il quale i bambini potranno intrattenersi nei prossimi giorni. Un accorgimento riguarda il tipo di colori da utilizzare: optate per quelli atossici o, ancora meglio, naturali, specie nel caso in cui abbiate poi intenzione di mangiare le uova.
Foto | Via Pinterest