Cronaca
Elfo di Babbo Natale, il disegno
Ecco il disegno perfetto per realizzare un bellissimo Elfo di Babbo Natale: cari bambini, preparate i colori.
[blogo-gallery id=”222303″ layout=”photostory”]
L’Elfo di Babbo Natale è un personaggio che non può mancare nell’attesa del Natale. Sono gli aiutanti di Santa Claus: costruiscono i giochi, li impacchettano, smistano la posta e sistemano tutti i sacchi sulla slitta con le renne. Sono anche molto dispettosi: si narra che se i bambini non si comportano bene, potrebbero ricevere dei sacchi di patate e sono proprio gli elfi a consegnarli personalmente. Vi conviene stare quindi molto attenti!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/222170/elfo-di-babbo-natale-film-e-cartoni-animati”][/related]
Sono molto carini da disegnare: fisicamente sono grandi come dei bambini. Sono caratterizzati da scarpine con la punta, che di solito finisce con un campanellino, e un cappello sempre appuntito. Portano una calzamaglia a righe e il vestito è verde, rosso e bianco… i classici colori del Natale. Non dimenticarti la cinturona in vita.
Gli elfi assomigliano a dei folletti. Puoi divertirti a personalizzare il viso: naso piccolo o pronunciato, sorriso o broncio, magari anche un bel paio di occhiali. Nella galleria fotografica trovi tanti disegni da stampare e da colorare. Li puoi poi ritagliare e appendere in casa, magari sui vetri, per decorare l’ambiente e creare l’atmosfera natalizia. L’albero è bello, ma potrebbe non essere sufficiente!