Celebrità
Harry e Meghan fanno causa ai paparazzi per una foto rubata di Archie
Harry e Meghan fanno causa ai paparazzi per una foto di Archie che hanno scattato illegalmente con un drone a casa loro.
La privacy prima di tutto. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno denunciato alcuni paparazzi di Los Angeles per delle foto di Archie, scattate senza permesso e diffuse alla stampa. Harry e Meghan hanno scelto di lasciare il Regno Unito anche per poter avere un po’ di privacy e far crescere il loro bambino più libero e senza pressioni. Dopo un breve periodo in Canada i Sussex si sono stabiliti in California, in una villa privata e protetta.
Qualche settimana fa però il Daily Mail ha rivelato il loro indirizzo e da allora i paparazzi si sono appostati nei pressi della loro abitazione per cercare di catturare qualche nuova foto di Archie. I Sussex pare vivano da qualche mese nella tenuta di Beverly Hills di Tyler Perry, una casa che si trova in una zona residenziale, insieme ad altre dimore, tutte recintate e controllate dalla sicurezza, e quindi molto sicure.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225870/archie-harrison-compie-un-anno-tanti-auguri-al-figlio-di-harry-e-meghan”][/related]
I paparazzi si sono spinti fino alla recinzione nella speranza di scattare qualche foto. Non contenti, e probabilmente anche non soddisfatti, hanno cambiato strategia e hanno optato per i droni. Una foto è stata fatta e pare che i giornali siano interessati ad acquistarla, facendola passare però come una foto scattata a Malibù a un evento pubblico.
I Sussex però non hanno partecipato a un evento pubblico con Archie da quando si sono trasferiti in America e quindi sostengono che si tratti di una foto rubata e scattata con un drone.
Harry e Meghan hanno denunciato i paparazzi e hanno messo in guardia anche i giornali, spiegando che la foto è stata scattata illegalmente e che pubblicare foto dei bambini senza il consenso dei genitori è un reato.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225516/fondazione-no-profit-di-harry-e-meghan-archewell”][/related]
via | ansa