Cronaca
Moda per bambini autunno-inverno 2013-2014 di Miss Grant a Pitti Bimbo
Il marchio di moda Miss Grant ha presentato in occasione della sua partecipazione a Pitti Bimbo la sua moda per bambini autunno-inverno 2013-2014
Anche Miss Grant ha voluto proporci la sua moda per bambini dell’autunno-inverno 2013-2014 in occasione delle sfilate che si sono svolte a Firenze, presso la Fortezza da Basso, nell’ultima edizione di Pitti Bimbo. Moltissimi i trend che ci sono stati presentati per la stagione fredda che verrà, per bambini e bambine che vorranno vestire alla moda, ma con capi di abbigliamento pensati appositamente per le loro giovani età.
Dopo aver ammirato il colore di Agatha Ruiz de la Prada a Pitti Bimbo, con una collezione di moda per bambine per l’autunno-inverno 2013-2014 davvero ironica e divertente, ecco l’eleganza e la contemporaneità di Miss Grant, che in questa occasione ha proposto l’interessante debutto della linea “L:Ú L:Ú GIRL“.
Miss Grant bambini autunno-inverno 2013-2014
Alla 76esima edizione di Pitti Bimbo, Miss Grant ha presentato per la prima volta L:ú L:ú girl, una collezione minimal chic che ha sfilato alla Sala della Ronda con capi di abbigliamento dedicati alle bambine dai 2 ai 14 anni: look gipsy chic, capi casual ma ricercati, hanno accompagnato le soluzioni degli altri brand del gruppo (Miss Grant Couture, Miss Grant Easy&Chic, So Twee by Miss Grant e Grant Garçon).
La passerella di Miss Grant, che ha ospitato 40 modelli provenienti da ogni paese del mondo, è stata multicolor, con numerose creazioni che saranno di tendenza nella prossima stagione fredda. Creazioni coloratissime ma anche look total white per le femminucce, mentre per i maschietti completi dal gusto casual e pratico, ideale per poter affrontare anche le temperature più fredde. Non mancano accessori divertenti come gli zainetti con animali e scarpe con i lacci nelle classiche tonalità o in argento,c ome per le sneakers.
Paola Montaguti spiega così la sua nuova collezione:
Sono molto contenta di essermi messa ancora una volta in gioco, con lo stesso entusiasmo e l’allegria dei più piccoli che riporto sempre nelle mie collezioni.