Cronaca
L’abbigliamento Pinco Pallino per bambini per la primavera-estate 2013
La moda Pinco Pallino per bambini per la primavera-estate 2013.
Nuances pastello come dolci e soffici confetti e atmosfere oniriche e da favola, questa è la moda Pinco Pallino per bambini per la primavera-estate 2013. Una sferzata di materia dei sogni, come direbbe qualcuno, che in questo caso si traduce in squisiti abitini per le piccole principesse, eleganti e bon ton, ma coloratissimi e divertenti.
Tenui celesti sulle giacche con rouches e bottoncini gioiello si alternano a gonnelline floreali romantiche, adatte alle piccole donne che crescono. Per i maschietti invece lo stile è sempre impeccabile, capi d’abbigliamento che ricordano tanto il Piccolo Lord, da indossare solo durante le occasioni più importanti.
Anche nella collezione baby dedicata ai più piccoli sono presenti nella linea di abbigliamento bimbo Pinco Pallino per la prossima bella stagione (presentata al Pitti Bimbo) dei piccoli capolavori, abitini con ampia gonna a ruota e dettagli preziosi, completini con blazer per i maschietti. Creazioni di alta qualità made in Italy e design unico nel genere, perfette per le giornate più speciali della vita dei nostri cuccioli.