Cronaca
I vestiti per bambina Benetton dalla collezione primavera-estate 2013
I deliziosi vestiti da bambina Benetton della collezione primavera-estate 2013.
Ci pensa Benetton a farci sognare con atmosfere di sole, campagna e aria aperta, che fanno da sfondo agli scatti della campagna pubblicitaria del brand italiano per la collezione primavera-estate 2013. I vestiti da bimba Benetton sono come e più di sempre amore a prima vista. Lo stile italiano si fa decisamente notare nelle creazioni di moda per le piccole principesse, non c’è niente da dire.
Gli abitini si contraddisguono infatti per le stampe e le fantasie delicate, bellissime nei quadrettini bianchi e blu, un po’ retrò ricordano i capi che vestivamo anche noi mamme da piccole. Leggeri e chic, ampi in cotone, sono facili e comodi da portare, e stanno benissimo a tutte le bambine. Tra i vestiti Benetton più piacevoli per la prossima bella stagione c’è anche un grande classico che fa subito estate e caldo: l’abitino con spalline a fiocco o lo smanicato in pizzo bianco San Gallo.
Le collezioni Benetton come sappiamo bene, sono sempre all’insegna del colore e della vivacità, e questa linea di abbigliamento non è da meno. Fantasie brillanti, colori vivaci, modelli allegri, scanzonati e divertenti. I prezzi non sono accessibili forse come altre marche più low cost, ma qualità e originalità ripagano. I vestiti Benetton sono l’ideale anche per vestire le bimbe in una giornata speciale, se non si vuole esagerare con abitini troppo formali, gli sfondi floreali delicati, abbinati ad una scarpa elegante, compongono un look subito glam e raffinato.
Foto | Benetton official website