Crescita
Gli occhiali da vista per bambini, i modelli più colorati e trendy
Ecco i modelli di occhiali da vista da bambino più colorati e divertenti.
Come far amare gli occhiali da vista ai bambini? Sicuramente portandoli a scegliere un modello, coloratissimo e trendy, da sfoggiare con orgoglio e senza assolutamente vergognarsi con gli amichetti. Ormai la moda va in direzione proprio degli occhiali da vista come vezzo, che spesso vengono quindi indossati come accessorio glam e senza reale bisogno.
Essere quattr’occhi oggi è quindi più fashion che mai, e ci toglie un bel po’ di crucci anche a noi mamme. Ma quali sono i modelli di occhiali da vista per bimbi e bimbe più modaioli e colorati? Quali possiamo proporre ai nostri figli per fare indossare gli occhiali senza problemi o intoppi? Ultimamente ci sono sempre più soluzioni di stile, sia di marche più o meno costose, certo non si può prescindere purtroppo dal costo di una lente di qualità. Ma vediamo quali sono invece le montature più glam e vivaci.
Per le bimbe ci sono tantissime alternative colorate e carinissime, come le montature di Hello Kitty, con la gattina più amata di sempre disegnate su un logo nelle astine, e in nuances da principessa: rosa, lilla e fucsia. Anche la Barbie non è da meno nei sogni delle nostre bambine, potevano mancare modelli di occhiali da vista? Assolutamente no. Seguono a ruota le Winx, e le montature in tonalità caramella di Benetton.
Per i maschietti ci sono gli occhiali di Ben 10, personaggio dei cartoni animati amatissimo dai bimbi, e poi ancora i Trasformers o i modelli geek chic di Tokidoki. Bellissime anche le montature Ray Ban kids, in colori alla moda e vivaci. Perfetti per i bambini. Ecco qualche idea per gli occhiali da vista da bambino nella nostra gallery.