Cronaca
Moda per bambini Desigual Kids collezione primavera-estate 2013
Desigual Kids propone per il guardaroba della primavera-estate 2013 dei bambini lo stesso colore e la stessa allegria della collezione per i grandi.
Desigual Kids porta la stessa allegria e lo stesso colore anche nella collezione per bambini della primavera-estate 2013. Il brand spagnolo è conosciuto in tutto il mondo per il suo stile brioso, con stampe dalle tonalità più accese, che vestono le fashioniste che vogliono distinguersi con capi di abbigliamento spiritosi ma glamour al tempo stesso.
Lo stesso stile è stato impresso da Desigual Kids anche nella collezione dedicata alle bambine, che per questa nuova stagione calda si compone di capi di abbigliamento pratici, comodi, ma soprattutto ironici, divertenti, colorati: creazioni e accessori che potranno essere preziosi amici di gioco nella prossima estate 2013, vestendo i piccoli di casa non solo con abiti alla moda, ma anche pensati appositamente per la loro età e la loro voglia di movimento e divertimento.
Le collezioni di moda per bambini primavera-estate 2013 sono tutte accomunate da un unico comun denominatore: la voglia di colore, una vera e propria esplosione di gioia, dopo il grigiore e il freddo di questo autunno-inverno, una stagione che ci ha messo tutti a dura prova. Per fortuna che dopo l’inverno arriva sempre la primavera!
La collezione Desigual Kids per l’estate 2013 ci propone creazioni divertenti, dove l’aspetto ludico è molto importante: perché a giocare con la moda si comincia proprio da piccoli. Capi di abbigliamento e accessori che, proprio grazie alle loro stampe e ai loro motivi colorati, invogliano i bambini a sfruttare la propria immaginazione e il proprio lato artistico.
Gli abiti sembrano pennellati di allegria, con motivi che assumono forme oversize e sgargianti su fondi bianca. Una collezione di moda per bambini nemmeno troppo cara, dal momento che i prezzi non superano i 40 euro: i bambini la apprezzeranno e anche gli adulti che amano lo stile giocoso del brand non ne rimarranno delusi!
Via | Sfilate