Cronaca
Scopri la collezione Roberto Cavalli Junior per la primavera-estate 2013
La collezione di Roberto Cavalli Junior per la primavera-estate 2013. Scoprila su Bebeblog.
Roberto Cavalli non si smentisce neanche con le sue collezioni da bambino. Lo stilista fiorentino, un mostro sacro della moda italiana nel mondo, disegna capi d’abbigliamento che portano chiaramente tutti i motivi e i pattern storici e riconoscibili della maison. Per le bambine, la moda di Cavalli Junior si fa notare per le stampe zebrate e glam, per i dettagli trendy, che non possono di certo passare inosservati.
Uno stile ricercato e modaiolo, attento alle ultime tendenze di moda, e che segue il fil rouge delle collezioni di moda donna, forse per certi versi adatto solo alle bimbe più grandicelle. Non mancano però nella linea di Roberto cavalli Junior, esclusiva e di lusso anche per bambini, i modelli d’allure romantica e girly, con vestitini e bluse stampate di dolci fiori colorati che la fanno da padrone su sete, organze e cotone.
E poi ancora una pioggia di paillettes super brillanti in rosa e fucsia sui vestitini sia da giorno che da sera, per sentirsi più che mai principesse della città. Un occhio di riguardo va in particolar modo agli accessori che il fashion designer cura come appartenessero alla linea adulta di pret-à-porter, sono sofisticati, costosi, stravaganti e di lusso. Ecco le foto in anteprima del catalogo della collezione di moda bimba firmata Roberto Cavalli per la prossima primavera-estate 2013.