Cronaca
Disegni di Carnevale da colorare
Una raccolta di bellissimi disegni di Carnevale da colorare, perfetti per iniziare a coinvolgere i bambini nella festa più allegra dell’anno.
[blogo-gallery id=”223567″ layout=”photostory”]
Siete pronti per la festa più allegra dell’anno? I disegni di Carnevale da colorare sono un ottimo modo che dare inizio alle feste e iniziare a familiarizzare con maschere, costumi e trucchi. Mancano poche settimane al Carnevale e dobbiamo iniziare a organizzarci, soprattutto a scegliere i vestiti per i bambini e, magari, anche quelli per noi… Carnevale si festeggia in compagnia!
I disegni di Carnevale sono molto carini e adatti a tutti i bambini, potete scegliere insieme quelli preferiti, salvarli e poi stamparli con una normalissima stampante di casa per fogli A4.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/223379/quando-inizia-carnevale-le-date-della-festa-2020″][/related]
Potete stampare i pagliacci per i bimbi piccoli oppure le mascherine che si possono anche ritagliare e indossare. Se volete fare delle mascherine potete stampare il disegno su un cartoncino in modo che sia memo fragile e delicata e ci si possa poi attaccare un nastrino per metterla sugli occhi. Se non potete stampare la mascherina sul cartoncino vi consiglio di stamparla normalmente e farla colorare ai bambini. Dopo di che la ritagliate e la attaccate su un cartoncino. Ritagliate la carta in eccesso e poi fate i buchini per attaccare il filo o l’elastico.
Carnevale è una festa bellissima che coinvolge bambini e adulti, è una festa da famiglia e quindi potreste anche scegliere un tema e usare delle maschere simili. Ad esempio trasformarvi nei Simpson, nei Flintstones o nella mitica Famiglia Addams, oppure nella Banda Bassotti che è anche un costume molto semplice e low cost.
Nella fotogallery tanti bellissimi disegni di Carnevale che potete appendere a casa, regalare o colorare insieme ai nonni o ai cuginetti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216894/lavoretti-di-carnevale-10-idee-facili-e-creative”][/related]