Cronaca
Le bomboniere di Battesimo dell’Unicef per una scelta solidale e generosa
Unicef propone per il battesimo e per tantissime altre occasioni speciali una serie di bomboniere solidali.
Le bomboniere Unicef sono un’ottima solidale per dare agli ospiti del Battesimo o di un’altra festa e celebrazione, aiutando anche chi ne ha bisogno, dando una mano ad un’associazione che ogni giorno si impegna a sostenere progetti importanti in difesa dei bambini in difficoltà. Una bomboniera solidale per il Battesimo o per ogni altra celebrazione è la soluzione migliore.
L’organizzazione internazionale Unicef propone nel suo sito la sezione dedicata alle “Bomboniere per la vita”, una serie di prodotti, come sacchettini, scatoline e pergamene, che testimoniano il nostro impegno per poter sostenere l’associazione e, in particolare, i programmi UNICEF di vaccinazione contro il morbillo. Salverete così la vita di milioni di bambini.
Le bomboniere di battesimo dell\\’Unicef
Oltre alle “Bomboniere per la vita“, abbiamo anche la linea di bomboniere dedicata ad Audrey Hepburn, che è stata oltre ad una grande attrice, anche ambasciatrice dell’Unicef: le bomboniere per il Battesimo e per altre celebrazioni importanti di questa linea si compongono di accessori con illustrazioni che lei stessa ha disegnato mentre rientrava da un viaggio sul campo. In questo modo si potranno aiutare tanti bambini a crescere, dal momento che con l’acquisto delle bomboniere solidali comprerete per loro micronutrienti.
Tantissime le soluzioni che potete acquistare: ci sono semplici pergamene che testimoniano il vostro impegno a sostenere i progetti dell’Unicef, ma anche sacchettini e scatoline in cartone portaconfetti, dove inserire dentro caramelline, confettini, cioccolatini o quello che più volete.
Le linee comprendono anche dei comodi segnaposto e delle partecipazioni, oltre che utili bigliettini. Si possono comodamente acquistare online: voi quali Bomboniere Unicef acquistereste?