Cronaca
I tagli capelli per bambina del 2013 più di tendenza
I tagli da bambina più di tendenza per il 2013.
Quali sono i tagli capelli per bambina più di tendenza questo 2013? La moda anche per le più cucciole segue a grandi linee i trend del momento per quanto riguarda hairstyle e acconciature delle mamme. Tante pettinature quindi con capelli lunghi e ondulati, morbide onde e ricci definiti, e sempre più tagli che prediligono capelli naturali e tagliati alla pari.
Anche i tagli corti a caschetto vanno tantissimo e in più sono molto comodi per le bambine che hanno i capelli lisci ma anche di un riccio non troppo crespo e fitto. Certo, bisogna sempre chiedere l’opinione delle piccole e valutare se sia il caso o meno di tagliare la loro spesso bellissima e folta chioma.
La classica acconciatura per donne e bambine con la frangia lunga e la riga laterale va ancora per la maggiore, forse anche per una questione pratica; è infatti molto più versatile e si può trasformare in mille altre pettinature veloci anche per la scuola. I capelli lunghi si possono infatti legare in due mosse in acconciature trendy, come una coda bassa laterale, due trecce o solo una laterale, un semi raccolto, o una semplice coda di cavallo, per essere sempre in ordine e bellissime.
Se le bimbe amano i capelli sciolti sulle spalle si può invece optare per un accessorio che tenga la chioma sotto controllo e che sia anche colorato, sbarazzino e glam, in commercio ce ne sono tantissimi anche a prezzi bassi. Qualche spunto su come tagliare o far tagliare i capelli alle vostre bambine potete trovarlo nelle foto della nostra gallery.