Cronaca
La collezione Twin-Set Simona Barbieri linea Girl per la primavera-estate 2013
Simona Barbieri lancia la linea Twin-Set Girl dove le tinte tenui, le sfumature pastello e i capi jeans delavè la fanno da padroni.
La primavera è alle porte e le bambine vengono accompagnate con delicatezza nella stagione più delicata anche con l’abbigliamento. Voglia di togliere finalmente gli abiti pesanti per indossare e muoversi più liberamente con tessuti leggeri, freschi, allegri e romantici per mostrare il loro lato più tenero.
Colpisce nel segno, ad esaudire i desideri delle bambine, la designer Simona Barbieri che lancia la collezione Twin-Set linea Girl con cui dà un spruzzata di primavera “provenzale” a tutti i capi. Per la primavera-estate 2013, ci sono abitini, maxi t-shirt, shorts, gonne e gonne pantaloni dalle linee morbide e dai tessuti freschi e leggeri.
Le bimbe di Simona Barbieri sono delicate e candide come i capi che indossano. Le tonalità sono il rosa, l’azzurro, il blu presentati in tutte le sfumature ma anche i pezzi in bianco e avorio sono deliziosi e perfetti da abbinare a capi in denim délavé o a stivali nelle tinte più tenui. L’abbinamento tra i capi in rosa e quelli in avorio con stampa floreale è delizioso.
Gallery | Twin-Set Simona Barbieri