Cronaca
Le camerette Ikea per bambini da 0 a 6 anni dal catalogo 2013
Gcamp – Create a To-do item or a message from this email
Il catalogo Ikea 2013 ci propone tante bellissime e coloratissime soluzioni per le camerette dei bambini, da quando nascono crescendo insieme a loro. Il marchio di design svedese low cost propone, ovviamente, prezzi democratici, alla portata di tutte le tasche, con soluzioni componibili che possiamo inserire in ogni tipo di ambiente, anche i più piccoli.
Il catalogo Ikea 2013 propone soluzioni per i bambini più piccoli, con lettini con le sbarre, fasciatoi e tutti gli accessori indispensabili per mamma e papà per vivere serenamente i primi mesi con il loro nuovo cucciolo. Ma Ikea segue anche la crescita del bambino, adattandosi con i suoi mobili e le sue soluzioni alle esigenze che, evidentemente, cambiamo man mano che diventa grande!
Camerette Ikea per bambini catalogo 2013
[blogo-gallery id=”160454″ photo=”2-5″ layout=”slider”]
Le camerette Ikea per bambini del catalogo 2013 ci propongono tante belle soluzioni: abbiamo armadi colorati che possiamo combinare secondo le nostre esigenze, anche di spazio, con cassettiere, mobili, vani contenitori bassi e persino strutture con scatole con coperchio o meno che possono diventare ottime soluzioni per i loro giochi o per la biancheria dei piccoli.
Tra le camerette più belle per bambini, poi, Ikea propone delle vere e proprie linee, come Mammut, divertente, ironica, dai colori intensi, che ricorda un po’ la stanza di Qui, Quo e Qua, grazie ai maniglioni enormi: tavoli, sedie, ma anche letti, armadi, comodini e molto altro ancora per arredare le camerette dei bambini.
Non dimentichiamo, poi, la collezione Stuva di Ikea propone , che ci propone tantissimi mobili componibili a piacimento, con armadi, cassetti, panche, contenitori, ripiani, sedie e molto altro ancora: il tutto disponibile in tonalità accese e divertenti. Così i bambini cresceranno in allegria!
[blogo-gallery id=”160454″ photo=”6-8″ layout=”slider”]