Cronaca
Fendi Baby presenta la collezione estate 2013
Ecco qui la collezione ss 2013 di Fendi Baby, per dare un tocco glamour anche al neonato
La collezione Fendi Baby è davvero una gioia per le mamme desiderose di vestire i loro bambini con modelli originali, eleganti e realizzati secondo la tradizione sartoriale italiana. Ovviamente, tutto questo vale anche per i più grandi, quelli che possono permettersi di indossare anche la linea Kids.
Nella nostra galleria fotografica potete trovare alcuni look, studiati appositamente da Fendi. Prima di continuare a parlare della collezione primavera estate 2013, raccomandiamo di visitare il sito del brand perché è meraviglioso. Si entra in un mondo incantato, molto simile a un fumetto, fatto a misura di bimbino. Davvero una bella esperienza.
Il primo modello che trovate nella nostra gallery, invece, è un abito in organza con ricamo traforato a motivi geometrici, abbinato a un paio di ballerine con fiocco in pelle traforata. Subito dopo potrete osservare un bel pagliaccetto con plastron e maniche in tessuto a fiori intagliati su organza e dettagli plissé.
Queste proposte sono perfette per un’occasione importante, come il battesimo o un matrimonio. Carina anche la camicia con manica corta a palloncino abbinata al pantalone cinque tasche in denim con dettaglio in canvas logato.
Le mamme più romantiche possono scegliere il vestitino di san gallo traforato con plastron, abbinato allo scaldacuore in maglia links con fiocchi e bordi smerlati e alle divertenti espadrillas sempre in tessuto san gallo.
Foto | Fendi Kids