Cronaca
La collezione Armani Junior per la primavera estate 2013 con i capi più chic
Armani Junior firma una collezione di moda bimbo per la primavera-estate 2013 raffinata e chic. I capi d’abbigliamento di Armani vestono i cuccioli di eleganza e glamour con colori brillanti e luminosi.
Quando si parla di nomi così importanti della moda internazionale, come quello di Re Giorgio, c’è in verità un gran poco da dire. Una maison ricca di esperienza e successi, quella di Giorgio Armani, tra le più apprezzate al mondo, che tiene ben alta la fama del fashion made in Italy in tutto il pianeta. Anche per le collezioni da bambino, troviamo tutto l’heritage di una grande casa di moda, che si nota soprattutto nella scoperta dei dettagli preziosi e raffinati, come nelle migliori creazioni.
Per la primavera-estate 2013, Armani Junior veste i bambini con un dress code all’insegna dell’eleganza assoluta. Dalla linea baby, dedicata ai neonati, fino alla linea Kids per i più grandicelli (8-14 anni) la parola d’ordine è chic, chic e ancora chic.
Solo facendo caso ai particolari dei pagliaccetti baby da bimbo e bimba, con fantasie romantiche e delicate, i pois e i fiorellini, le tonalità tenui e pastello, i ricami di Swarovski e glitter; o ancora ai vestitini per la bimba più grande, vaporosi e bon ton o minimal e super femminili; il livello di suggerenze di stile è ben chiaro.
Una moda bambino quella di Armani Junior che è sinonimo dunque di qualità, con prezzi certamente al di sopra di quelli suggeriti dalle comuni marche di abbigliamento da bambino, ma che garantiscono materiali e tessuti di alta gamma, rifiniture di sartoria curate al millesimo, ed un’estetica a tema infantile ma sempre glam.
Sono proposte perfette per le cerimonie più importanti dei bambini, dal battesimo ai matrimoni, o anche solo se si vuole un vestito più vezzoso per le feste o per la domenica. Per i maschietti invece, la tendenza e l’imperativo è preppy, un look più casual e da barca per il giorno, da piccolo lord per la sera.