Cronaca
La collezione Levi’s per bambini per la primavera estate 2013
La moda per bambini di Levi’s per la primavera-estate 2013 è ricca di creazioni di tendenza, cool, ovviamente declinate in quel denim che ha fatto la storia del brand!
Il marchio di moda Levi’s compie nel 2013 i suoi primi 140 anni di vita: una carriera davvero molto intensa, che ha portato il brand ad essere uno dei più importanti a livello internazionale del settore della moda casual. I jeans di Levi’s sono diventati famosi in tutto il mondo, una vera e propria icona di stile, anche per il guardaroba dei più piccoli.
Moda per bambini Levi\\’s primavera-estate 2013
La moda per bambini della primavera-estate 2013 si impreziosisce anche della nuova collezione di denim del gruppo statunitense, che non dimostra certo i suoi 140 anni, visto che è ancora un marchio giovane, fresco, glamour, di tendenza: i jeans di Levi’s sono ancora tra i più venduti al mondo. Pare che ogni 6,2 minuti venga venduto nel mondo un paio di pantaloni in denim con la celebre firma!
La collezione kidswear di Levi’s ci propone una serie di modelli che non sono altro che versioni in miniatura dei mitici jeans che anche mamma e papà indossano: modelli per i cuccioli di casa appena nati, ma anche per i più grandicelli, accompagnandoli nella crescita fino all’adolescenza. Per ogni età, Levi’s ha il jeans perfetto.
La moda per bambini primavera-estate 2013 del gruppo di moda si compone non solo di pantaloni in denim, ma anche di camicie, di t-shirt e felpe che possono essere abbinati con semplicità e con uno stile casual ai nostri jeans.
I jeans Levi’s si possono trovare presso i migliori rivenditori, oltre che sullo shop online del gruppo di moda.