Cronaca
L’estate 2013 di Agatha Ruiz de la Prada della linea per bambina
Agatha Ruiz de la Prada è un mondo pieno di colore e felicità, di fiaba e di sogni. Questo si traduce in una collezione da bambina per l’estate 2013 che è un meraviglioso arcobaleno di fantasie e stampe vivaci.
Tra tutte le stiliste e le case di moda quando si pensa alla maison di Agatha Ruiz de la Prada ci vengono subito in mente i colori pastello più accesi e le stampe più pop, sia per le linee da donna che di conseguenza per quelle da bimba, che in verità se passiamo sotto lente di ingrandimento si svelano molto simili tra loro.
La collezione da bambina per l’estate 2013 è un’esplosione di vitalità e gioia, fantasie coloratissime, e motivi romantici in nuance sgargianti, come la frutta e gli animali ricreati in tonalità e disegni delle più vivaci e brillanti. I capi d’abbigliamento da non perdere sono tanti; deliziosi i pagliaccetti bebè che alternano rossi fragola a gialli limone e verde foglia, in color blocking accesi e davvero estivi.
Agatha Ruiz de la Prada è anche sinonimo di arte, la fashion designer originaria di Madrid, e da sempre impegnata in collaborazioni artistiche innovative, si distingue per il tocco di allegria e creatività che sa iniettare in ogni collezione che firma.
Nella linea da bambina sono presenti tanti vestitini stampati a righine e a pois in cotone e tessuti eco-sostenibili, nei colori più belli e solari; con ricami a tema peace & love che trasformano gli abitini della casa di moda in una soluzione perfetta per il guardaroba estivo e brioso delle più piccoline. Spazio nella nuova linea anche a tanti modellini in denim con salopette corte e a gonna sbarazzine e leggerissime, per essere comode, bellissime e giocare all’aperto in libertà.