Cronaca
Ermanno Scervino Junior 2013 presenta la collezione primavera-estate
Super chic e solari, ecco le nuove proposte moda bambina per la primavera-estate firmate Ermanno Scervino Junior.
Una linea di moda bimba solare e frizzante, che fa della sua semplicità la carta vincente. Ermanno Scervino Junior mette in vetrina per la primavera-estate 2013 una serie di capi imperdibili per le più piccole. Sono creazioni luminose e d’impronta provenzale, uno stile fresco, che fa subito mare e sole. Tra tutte le collezioni fashion per le principesse, questa linea firmata dalla rinomata maison italiana, si contraddistingue per la scelta dei colori e dei tessuti, decisamente di qualità ma pratici, e per la radiosità assoluta delle suggerenze in catalogo.
Da non perdere ci sono i maxi dress, gli abitini lunghi per bambina, proprio come i modelli più di tendenza per le mamme. Comodi e chic per l’estate al mare o in riviera, ma anche per il giorno in città, sono decorati con inserti delicati in macramè e in pizzi, con rouches e balze e in nuance trendy come il bianco e l’azzurro denim, una tonalità estiva e briosa. Tra i vestiti più corti, vi segnaliamo invece i modelli a taglio svasato e a palloncino, dal sapore retrò e ultra romantico.
Ma non mancano le proposte più stilose per le principesse più esigenti, come gli stivaletti estivi traforati e leggerissimi in suède in una sfumatura molto chiara dell’azzurro, da abbinare a pratici shorts e a una blusa coloratissima. O ancora sempre dalla collezione Ermanno Scervino Junior estate 2013, ecco le jumpsuit, vezzose tutine intere, con ricami dolcissimi e romantici. Tra gli accessori per l’estate delle piccole principesse, non perdetevi i cappelli a tesa larga in jeans e in paglia, e le collane intagliate sempre in macramè, una chicca di stile. Le bimbe le adoreranno di sicuro.