Crescita
Scegliere i pannolini Chicco: modelli e prezzi in commercio
I pannolini Chicco seguono i nostri bambini dalla nascita fino all’importante traguardo della pipì nel vasino: ecco tutti i modelli in commercio, con i relativi prezzi medi.
I pannolini Chicco possono essere un’ottima soluzione per il cambio dei nostri bambini: la linea Baby Fit, infatti, segue i nostri cuccioli dalla nascita e fino all’abbandono definitivo del pannolino, quando cioè imparano ad usare il vasino. Moltissimi i prodotti della gamma, come ad esempio anche i comodi sacchetti profumati, indispensabili quando siamo in giro e non sappiamo dove buttare i pannolini sporchi dei nostri bambini.
I pannolini Chicco Dry Fit sono molto sottili e pratici da indossare. Garantiscono un’assorbenza massima, grazie anche alle barriere laterali che evitano fuoriuscite inaspettate, dando però ai bambini una maggior comodità di movimento. I pannolini della Chicco sono molto morbidi e delicati e vestono con estrema semplicità, così anche per mamma e papà il cambio del pannolino sarà un gioco da ragazzi.
I pannolini della Chicco hanno un rivestimento traspirante, che permette alla pelle del bambino di respirare, mentre le fascette elastiche in vita sono posizionabili per dare al cucciolo il massimo del comfort.
I pannolini Chicco sono disponibili nelle taglie Newborn (2-5 kg), Mini (3-6 Kg), Midi (4-9 Kg), Maxi (8-18 kg), Junior (12-25 Kg), Extralarge (16-30 Kg).
E veniamo ai prezzi: su internet, ma anche nei negozi che trattano articoli per l’infanzia, i pacchi di pannolini Chicco hanno un costo che varia dai 4 ai 5 euro (il numero di pannolini contenuti all’interno varia da misura a misura, controllate bene prima di acquistare, per valutarne la convenienza o meno!).
Via | Chicco