Cronaca
Arredamento Foppapedretti per bambini in legno naturale
La collezione di arredamento per la cameretta del neonato in legno naturale firmata da Foppapedretti. Scopri le novità 2013.
Dall’ultima novità dell’azienda di Grumello del Monte, ovvero il passeggino con motore elettrico Myo Tronic, fino alle proposte di arredamento casa, dalle classiche ed evergreen alle più moderne e minimal, Foppapedretti è comunque una garanzia made in Italy. In catalogo 2013 troviamo tante novità, dalle linee Barbapapà alla dolcissima mini-collezione Vaniglia e Cioccolato; il marchio pensa ad una stanzetta bebè in materiali di alta qualità, dove il legno naturale la fa da padrone, in tonalità tenui e motivi infantili dolcissimi.
L’albero delle idee, l’icona di Foppapedretti, firma così una serie di accessori prima infanzia, per camerette per i più piccolini. Foppapedretti infatti crea camere per i bebè o comunque il bambino fino ai due anni, composte da fasciatoi di legno con vaschetta o a muro, quest’ultimi pratici e salvaspazio, bellissimi e resistenti con intagli e inserti di legno in rilievo, disegni come gli orsetti, perfetti per dare il benvenuto al cucciolo appena nato. E ancora armadi a due ante abbinati al fasciatoio, e meraviglie di lettini con sbarre rinforzate e motivi molto romantici e classici.
Vi segnaliamo due collezioni particolari e preziose: sono Gioiellino Bianco e Gioiellino lattemiele, i mobili, lettino e fasciatoio-cassettiera, in questo caso sono decorati con una pioggia di cristalli Swarovski Elements, un’accoppiata decisamente luxury. Per piccoli principini e principesse. Linee originali a tema di vagoncini di treno e animaletti divertenti per i modelli Micio e Tragonlit.