Celebrità
Kate Middleton incinta sceglie una tata italiana per il suo bambino
Ancora non è nato (o nata) ma ha già una tata che si prenderà cura di lui/lei. Kate Middleton incinta ha scelto insieme al marito, il Principe William, la baby sitter del loro erede. Sarà una tata italiana.
Kate Middleton incinta comincia a preparare tutto il necessario per l’arrivo dell’erede, insieme al marito, il principe William, secondo il linea di successione al trono inglese, dopo il padre, il Principe Carlo. La futura mamma Kate Middleton ha anche già scelto la tata che si prenderà cura del nascituro: e sarà una tata italiana!
[blogo-gallery id=”161153″ photo=”2-6″ layout=”slider”]
Sarà Antonella Fresolone la tata che si prenderà cura del bebè, oltre che dei neogenitori Kate Middleton e William. Italiana di 42 anni, sarà lei la governante della coppia di genitori reali, secondo quanto rivelato dal Sunday Express.
Antonella Fresolone non è sposata, non ha figli e si è aggiudicata il posto più ambito tra le mansioni previste a servizio della Casa Reale: molto apprezzata dalla coppia di futuri genitori, piace anche alla bisnonna, la Regina Elisabetta II, che la conosce molto bene dal momento che sono 13 anni che lavora a Buckingham Palace.
[14:45:04] SiMo:
La nuova tata scelta da Kate Middleton e William non solo è molto brava con i bambini e molto professionale, ma è anche un’ottima cuoca, una grande lavoratrice, corretta, affidabile, leale e molto discreta, caratteristiche che sono perfette per occuparsi del figlio della regale coppia. Non darà solo una mano per la gestione del neonato, ma terrà anche in ordine la casa (non un appartamento normale, ma il grandioso Kensington Palace), preparerà i pasti, baderà al cocker Lupo e farà molto altro, con un impegno totale di 37 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, ma con la possibilità di dover fare orari.
La tata italiana, governante di tutta la famiglia, ha già accettato l’incarico: pare che verrà pagata 23mila euro l’anno con vitto e alloggio pagato.
[blogo-gallery id=”161153″ photo=”7-8″ layout=”slider”]
Via | Huffingtonpost