Cronaca
Le scarpe per neonato della Chicco e i prezzi dell’estate 2013
Le scarpe per neonato della Chicco dell’estate 2013 propongono modelli interessanti, belli e anche comodi per poter coprire i piedini dei più piccoli di casa, accompagnandoli magari nei loro primissimi passi o nei tentativi di camminare.
Le scarpe per neonato della Chicco per l’estate 2013 sono una più bella dell’altra: ci sono modelli per maschietti e per femminucce, che ancora non sanno camminare o che stanno muovendo con calma i loro primi passi incerti, in attesa di poter finalmente andare da soli. La collezione di scarpe della Chicco è pratica, comoda e anche bella.
Scarpe per neonato Chicco estate 2013
[blogo-gallery title=”Scarpe per neonato Chicco estate 2013″ slug=”scarpe-per-neonato-chicco-estate-2013″ id=”161387″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Le scarpe per neonati vanno scelte con cura, per non stringere troppo i loro piedini, ma nemmeno per far navigare dentro le calzature i loro piedini. La Chicco propone modelli per bambini da 0 a 6 mesi e più ideali per i loro piccoli piedi, delicati: le scarpe vengono realizzate con materiali sicuri e certificati, morbidi e leggeri, per affrontare al meglio la stagione calda.
Cominciamo con i modelli di scarpe per neonato della Chicco dedicati alle femminucce. Nadine è il modello di ballerina con fiocco, dalla forma arrotondata, disponibile in rosa, bianco/argento, bianco/rosso e bianco/blu, con taglie dalla 15 alla 19, che ritroviamo anche nel modello di sneakers con lacci in color jeans e rosa con fiorellini applicati.
Per le neonate un po’ più grandicelle, ecco Gusta, la bebè con fiocco laterale, suola flessibile Flex Zone per accompagnare i primi passi con comodità e sicurezza, grazie anche al sottopiede fisiologico. Disponibile nelle taglie dalla 18 alla 23, in bianco, rosa e beige. Stesse taglie anche per Gabina, il sandalo con fiore laterale disponibile in bianco/blu, beige/bianco e rosa/bianco.
E passiamo ai maschietti: con taglie dalla 15 alla 19 abbiamo la scarpa sportiva con velcro Noscar, in bianco/blu, bianco/jeans e bianco/rosa per le femminucce, ma anche Norberto, la scarpa con monovelcro in bianco/cuoio e bianco/blu. Misure più grandi, dalla 18 alla 23 per Gadrian, il polacchino con doppio velcro, suola flessibile Flex Zone e sottopiede fisiologico, proposto in beige e bianco, e per Greg, sandalo con velcro, in bianco, beige, kaki e jeans.
Le scarpe Chicco hanno prezzi variabili, che possono partire dai 20 euro e arrivare a costare anche 50 euro, in base al modello.
[blogo-gallery title=”Scarpe per neonato Chicco estate 2013″ slug=”scarpe-per-neonato-chicco-estate-2013″ id=”161387″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9″]
Foto | Chicco