Cronaca
A Pitti Bimbo 77 le collezioni di moda per neonati della primavera-estate 2014
A Pitti Bimbo 77 tantissime le creazioni pensate per i più piccini: la moda per neonati della primavera-estate 2014 sarà delicata, comoda, morbidissima e anche preziosa, con soluzioni adorabili da indossare nelle giornate più calde.
Non solo moda per bambini e per bambine, ma anche per i cuccioli di casa: la 77esima edizione di Pitti Bimbo, infatti, ci ha presentato le migliori collezioni di moda della primavera-estate 2014 destinate ai neonati, con soluzioni pratiche per loro e per i loro genitori, che adoreranno i colori scelti dai vari brand per la prima stagione calda della loro vita.
Moda per neonati primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo 77
Ovviamente le collezioni per neonati viste a Pitti Bimbo 77 si compongono di tantissime tutine, declinate nei colori più tenui: rosa per lei, azzurro per lui, beige e verde per entrambi. Tutine a manica lunga con piedini, ideali per le fresche giornate di primavera. E per l’estate ecco comparire deliziosi pagliaccetti a pantaloncino per i maschietti o a gonnellina per le femminucce, per sfoggiare uno stile accattivante anche nelle giornate più calde.
Ovviamente anche per i neonati non mancano completi da cerimonia: i completi per i bambini piccoli e i vestitini delle bambine sembrano delle versioni in miniatura dei guardaroba dei più grandi, con deliziosi abitini con fiocchi e fiori ton sur ton in vita, come abbiamo potuto ammirare da Laura Biagiotti Dolls e Miss Blumarine, e pantaloni e giacche con camicie che faranno rimanere tutti senza fiato.
Vasta anche la gamma di accessori: dalle sneakers in miniatura alle ballerine, passando per i sandaletti perfetti per l’estate come quelli di Agatha Ruiz de la Prada o di Roberto Cavalli e per piccolissime scarpe da cerimonia, proposte in bianco, rosa o blu, ideali per coprire i loro piccoli piedini. Ci sono anche tantissimi modelli di cappello, a visiera o a paglia, ma anche le classiche bandane o le cuffiette per tenere la loro testolina al caldo.
E non dimentichiamo il corredino per neonati: se Cacharel propone bavaglini e altri accessori indispensabili, anche brand come Roberto Cavalli Newborn fanno lo stesso, con una serie di oggetti per la nanna, per il relax e per la pappa assolutamente unici e anche molto pratici.