Cronaca
La sfilata di Miss Blumarine per la moda per bambini primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo
La nuova collezione di moda per bambine di Miss Blumarine, elegante, chic e molto romantica, ha sfilato in occasione della 77esima edizione di Pitti Bimbo: una collezione davvero molto sofisticata, ideale per una giovane e moderna principessa.
Miss Blumarine non delude mai le aspettative di chi attendeva con estremo interesse la presentazione della collezione di moda per bambine della primavera-estate 2014, che è avvenuta puntualmente con una sfilata colorata, romantica e retrò che si è svolta nei giorni di Pitti Bimbo, manifestazione fiorentina della moda per bambini giunta alla sua 77esima edizione.
Moda per bambine Miss Blumarine primavera-estate 2014
La moda di Miss Blumarine è colorata, romantica e dal sapore leggermente retrò, ispirandosi, anche per la scenografia della passerella, allo stile tanto in voga negli anni Cinquanta: ne sono una dimostrazione le gonne a palloncino che fanno bella mostra di loro in passerella. I toni sono rigorosamente pastello, proprio come nella collezione di moda per bambine della primavera-estate 2014 di Missoni Girls.
La collezione di Miss Blumarine si compone di deliziosi abitini, con o senza maniche, che si compongono di tonalità glamour come il verde smeraldo, il rosa, senza dimenticare le stampe floreali, che si fanno assolutamente delicate, mai troppo chiassose, ideali per vestire delle piccole principesse moderne, che hanno voglia di uno stile femminile e romantico.
Non mancano anche altre soluzioni, con pantaloni alla caviglia che si vestono del colore del cielo, top con o senza maniche, gilet in denim, tanto in voga nella primavera-estate 2014, giubbottini dai colori tenui e dallo stile elegante, mentre ai piedi delle baby modelle ecco comparire bellissime ballerine con fiocco, very chic!
Foto | pagina ufficiale di Facebook