Cronaca
Le trecce per capelli lunghi, corti o scalati per bambina
Ecco come realizzare le trecce per capelli lunghi, corti o scalati alle nostre bambine, tutti i passaggi per non sbagliare e ottenere un risultato perfetto.
Come realizzare delle trecce per capelli lunghi, corti o scalati alle nostre bambine?
[blogo-gallery id=”188484″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/186239/la-scuola-per-insegnare-ai-papa-single-a-sistemare-i-capelli-alle-figlie”][/related]Quali sono le trecce per capelli lunghi, corti o scalati migliori che possiamo realizzare sulle testoline delle nostre bambine? E’ un tipo di acconciatura che piace a tutti: alle mamme, così le loro piccole sono sempre in ordine e in pochissimo tempo, ma anche alle bambine stesse, che possono sfoggiare un’acconciatura romantica che le fa sentire sempre delle principesse.
Per andare a scuola oppure per un’occasione importante, ma anche per fare sport o ginnastica a scuola: con una treccia si risolvono tanti problemi. E poi sono facili e veloci da realizzare: bastano spazzola, pettine e qualche elastico per i capelli, per ottenere un’acconciatura perfetta da sfoggiare da mattina a sera. Anche se risulteranno un po’ spettinate, non vi preoccupate perché va benissimo anche così: lo stile spettinato va tanto di moda e poi così non dovrete correre dietro alle piccole tutto il giorno per sistemare i capelli!
[related permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/168565/le-5-acconciature-per-bambine-per-tenere-i-capelli-legati-destate”][/related]