Cronaca
Immagini di tagli per capelli per bambina più di tendenza per l’estate 2013
Se non sapete che taglio di capelli fare alla vostra bambina, ecco una serie di suggerimenti per voi, con bellissime immagini, per poter prendere spunto per tagliare i capelli a casa oppure dal parrucchiere.
Quali tagli per capelli da bambina possiamo far sfoggiare alle nostre cucciole in questa estate 2013? Sono moltissime le soluzioni che possiamo realizzare sulle loro testoline, sia se abbiamo deciso di fare un taglio di capelli a casa sia se abbiamo invece optato per le mani esperte di un parrucchiere professionista, magari che sa lavorare con pazienza con i bambini, che non amano molto farsi mettere le mani in testa o stare fermi troppo a lungo.
Ovviamente tra i tagli per capelli da bambina ci sono degli intramontabili, come ad esempio il caschetto o la frangetta: sono ideali sia per le più piccoline sia per le più grandicelle di casa, perché danno un’aria romantica e femminile al viso delle nostre bambine, con dei tagli per capelli ideali per la loro giovane età e per affrontare al meglio le calde temperature estive.
Tra i tagli per capelli per bambina dell’estate 2013 possiamo annoverare anche tutti quei tagli medio-lunghi, che arrivano cioè all’altezza delle spalle, da abbinare ad una classica frangetta, con attaccatura più o meno alta, oppure ad un ciuffo laterale, con una riga che può essere fatta sia a destra sia a sinistra.
Per le bambine che, invece, non rinunciano ai capelli lunghi, potete optare per tagli scalati o sfilacciati, così da rendere la loro testolina più leggera, potendo comunque raccogliere i capelli in code, trecce e chignon, quando le temperature si faranno altissime.