Sicurezza bambini
I cesti giocattoli di Ikea, dal catalogo i prezzi e modelli in vendita
Fare ordine non è mai stato così facile! Con ceste per i giocattoli tutta la cameretta è più spaziosa e libera, e ha un aspetto subito più pulito. Scopriamo oggi i modelli belli e economici dal catalogo Ikea 2013.
Chi è già mamma lo sa bene, arriva un momento nella vita di famiglia in cui si viene letteralmente invasi dai giocattoli di ogni tipo e dimensione. Giocattoli che anche se non si comprano in eccesso si accumulano lo stesso a causa dei mille regali e regalini di nonni e amici, e poi ci sono i nuovi arrivi puntuali di Santa Lucia, Natale e compleanno, i pensierini e i ricordi dal mare e dalla gita. E chi ne ha più ne metta. Questo è anche il momento di munirsi di una serie infinita di scatole, scatoline e cesti giocattolo!
Pratici e dall’estetica divertente i portagiochi sono la soluzione più immediata per ordinare la cameretta in un battibaleno. Ne possiamo scegliere di molte marche, dimensioni e soggetti; oggi scopriamo le proposte del catalogo Ikea 2013. Il design di Ikea anche per i cesti giocattoli è colorato ma minimal con soluzioni che non occupano troppo spazio e che sono facilmente maneggevoli.
In tela da attaccare alla parete e con le tasche o a sacco, o ancora a cubo in stoffa colorata con disegni a tema infantile e numeri. Ci sono con coperchio a mo’ di scatola o senza, in plastica con le rotelline o fatti a mini cassettiera o cassapanca (consigliato quest’ultimo modello per durata e estetica). Carinissimi anche quelli fatti a bauletto da viaggio vintage. I prezzi dei cesti giocattoli di Ikea? Siamo realmente su costi bassi e accessibili con prezzi che partono dai 3-4 euro a salire dipendendo il modello per massimo di circa 18 euro per i più articolati.