Abbigliamento
Pinco Pallino moda bambino primavera estate 2014
Per la primavera-estate 2014 Pinco Pallino ci propone la sua interessantissima collezione di moda per bambini: andiamo a scoprire quali sono i trend principali e quali i capi must have che non possono mancare nel guardaroba dei piccoli.
Pinco Pallino ci presenta nuova collezione di moda per bambini per la primavera-estate 2014, che si compone di tutta una serie di abitini deliziosi che le principesse di casa adoreranno indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Tantissime le creazioni perfette per poter celebrare con stile la prossima stagione calda.
[blogo-gallery id=”162310″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Tra i trend della primavera-estate 2014 per il guardaroba dei più piccoli, che inevitabilmente si ispirano alle tendenze del guardaroba di mamma e papà, ma in versione mignon, ecco che non poteva mancare Pinco Pallino, un fashion brand destinato ai bambini che si è fatto conoscere e apprezzare nel corso del tempo per i suoi capi di abbigliamento alla moda, confortevoli e adatti ai più piccolini.
Dalle anticipazioni che Pinco Pallino ci dà sulla sua pagina di Facebook scopriamo che la primavera-estate 2014 sarà, almeno per quello che riguarda le bambine, all’insegna dello stile bon ton, romantico, femminile, con deliziosi abitini ideali per celebrare al meglio la nuova stagione calda che è ormai alle porte.
Ecco che Pinco Pallino, allora, propone abiti delicati, con leggere stampe floreali e toni neutri, ideali per affrontare con uno stile unico i primi caldi: design retrò per i vestitini con gonne che arrivano al ginocchio e che sono proposti nella versione smanicata.
Abitini ideali per un’occasione importante, grazie ai dettagli ricercati e alla cura data ai minimi particolari. Scommettiamo che anche le mamme vorranno la versione adatta alle loro taglie?