Cronaca
Moncler bambino, ecco la collezione autunno inverno 2013-2014
Moncler: ecco la tutte le novità e i prezzi della nuova collezione di piumini per bambini per l’autunno-inverno 2013-2014.
Moncler Enfant presenta la collezione bambino per l’autunno-inverno 2013-2014. Una linea ricca di novità e colori luminosi per i famosissimi piumini per bambini del marchio di abbigliamento di lusso. Una stagione invernale pensata per i cuccioli, con una pioggia di modelli caldissimi e declinati in tante tinte moda vivaci e sbarazzine.
Per i più piccoli la casa di moda propone i classici capospalla nei riflessi più vitaminici del giallo, del rosso, dell’arancio, del verde e del blu in una palette come un arcobaleno. La linea di moda bambino di Moncler è ironica e giocosa, dedicata sia alla montagna che alla vità in città tra scuola, sport e parco giochi.
Tutti i giubbini si distinguono per l’alta qualità dei materiali, impermeabili e caldi. Con i piumini e i capospalla Moncler sfidare le interperie della stagione del freddo, diventa molto più semplice. Sono proposte resistenti e che durano nel tempo. I prezzi sono in linea con la moda più luxury da bambino, decisamente un investimento importante (a partire dai 300 euro), non sicuramente economici.
Tra le novità Moncler bambino c’è il giubbino in nylon technique nero con impunture e zip in stile biker, il bomber stile college americano con cappuccio e maniche in jersey di lana e i giubbini in flanella di lana idrorepellente grigia con polsi in maglia e interni in nylon a contrasto bianco panna sia per maschi per femminucce. I parka invece sono coloratissimi e glam.