Cronaca
Levi’s bambino, ecco la collezione denim per l’autunno inverno 2013-2014
L’iconico marchio denim Levi’s presenta la collezione bambino per l’autunno-inverno 2013-2014. Pronti ad una stagione invernale in nome del denim più glamour? Ecco tutte le novità del brand cult per la moda bambino.
Se dico Levi’s dico..jeans. Il marchio americano è un cult della moda denim, conosciuto e stimato da generazioni in tutto il mondo. Ma l’universo del brand è molto più variegato di quello che a primo impatto si potrebbe pensare. Negli ultimi anni le collezioni si sono arricchite di tanti capi e accessori di tendenza. La casa di moda presenta infatti una ricca collezione bambino per l’autunno-inverno 2013 che si compone certo di tanti modelli in denim, ma anche di tanto, tanto altro.
La moda bimbo di Levi’s racchiude tutto lo spirito e lo stile sporty, nota inconfondibile di ogni linea del fashion brand statunitense. Una pioggia di t-shirt, felpe e giubbini dal taglio urban e dal look grintoso e casual. Certo, i capi d’abbigliamento Levi’s non sono proprio in vendita a prezzi piccoli, ma comunque neanche ad un costo esagerato, considerando anche la qualità e la resistenza del denim e del cotone in questione.
Da tenere d’occhio soprattutto giubbini, piumini e giubbetti, dal taglio moderno e pratico, le felpe con cappuccio con le stampe contemporanee e casual, per i bimbi. Anche le camicie a quadrettoni, un must ritrovato per la moda adulto per questo prossimo inverno, sono presenti nella collezione bambino di Levi’s, in tanti abbinamenti di colori classici e più inconsueti. Per le bambine, deliziose le salopette in denim e le magliette stampate con cuori e stelle pop.