Cronaca
Zara Bambino, ecco la collezione autunno inverno 2013-2014
La nuova collezione di Zara bambino per l’autunno-inverno 2013-2014: ecco tutte le novità più accattivanti di stagione per la moda kids.
Zara lancia puntualmente in tutti i suoi mille store italiani la collezione autunno-inverno 2013-2014, con una ricca linea dedicata alla moda bambino. Parliamo oggi in particolar modo della collezione Zara bambino ovvero quella pensata per bimbi da 3 a 14 anni.
Una collezione invernale, quella di Zara, che si rifà inevitabilmente a tutti i trend più caldi dello streetwear internazionale, presentando in prima linea una vasta selezione per bambina di capi it tra cui gli ormai immancabili bomber stile college con maniche in ecopelle nera, i vestiti boho a fiorellini, le camicie a quadrettoni, quest’ultime abbiamo visto essere un must have in quasi tutte le collezioni moda adulto e bambino.
Nel catalogo la camicia check nel classico bicolore rosso e nero viene proposta legata in vita, vi chiederete se sia solo un modo per farci vedere il pezzo combinato ad un’altra fantasia, invece no, è così che le trendsetter di tutto il mondo la indossano come ultima tendenza fashion (per me, da non emulare). Deliziosi invece gli abitini dalle linee morbide in tinte decisamente autunnali, da indossare semplicemente con uno stivaletto nero.
La linea boy offre invece una scelta sporty chic, con tanti modelli di felpe e maglioni caldi e allo stesso tempo trendy, maglie e magliette con tante stampe casual, pantaloni sia skinny che cargo, e le comodissime tute dallo sguardo urban. La collezione bambino di Zara per l’autunno-inverno 2013-2014 è attuale e low cost; dove per low cost si intende chiaramente economica, anche se il rapporto qualità-prezzo non è sempre vantaggioso: fate attenzione ai tessuti e leggete le etichette, per non ritrovarvi con un capo rovinato dopo pochi lavaggi (grande pecca di Zara per me sono i materiali).