Cronaca
Young Versace, ecco la collezione autunno-inverno 2013-2014
Tutta la grinta e lo stile audace di Versace in una collezione da bambino originale e di carattere. Ecco le novità più trendy dalla collezione Young Versace autunno-inverno 2013-2014.
Ci sono tutti i fattori X per cui Versace è diventato noto nel mondo, grinta, audacia, carattere, colore. Le stampe oro. La collezione Young Versace autunno-inverno 2013-2014 riprende tutto lo stile inconfondibile e deciso delle linee da donna e da uomo del luxury brand italiano, e lo traduce in miniature a portata di bambino. Solo nel guardare gli scatti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione invernale, dinamici e pieni di energia, si intuisce facilmente il mood dell’ultima linea junior della maison italiana.
Anche i più piccoli di famiglia sfoggiano look a tutto rock per combattere il freddo a colpi di completi tra i più trendy e glamour. Le stampe iconiche di Versace ci sono, e si stagliano sulle gonne, nei particolari di giacche e giubbetti e chiaramente nelle fantasie delle magliette. I capi d’abbigliamento più vitaminici svelano fantasie pop coloratissime, mixate tra loro in un’esplosione cromatica vibrante.
Eccentrica, particolare, protagonista e sopra le righe, questa è la moda bambino Young Versace. Se possiamo trovare una pecca, forse è proprio questo eccesso di esuberanza, poco pratica per i bambini a livello quotidiano e scolastico. Ma in fondo, stiamo parlando di una collezione bimbo luxury.. e di Versace. Al bando la noia.