Cronaca
I lettini Ikea per bambini, prezzi e modelli dal catalogo 2014
I lettini Ikea per bambini sono perfetti per poter arredare la cameretta dei più piccoli: il catalogo del 2014 è ricco di lettini con le sbarre perfetti per i neonati, con tutti gli accessori necessari per poter avere tuttoi l’indispensabile.
I lettini Ikea per bambini sono perfetti per accogliere i nostri cuccioli nel delicato e importante momento della nanna. Si tratta di lettini sicuri, realizzati con materiali pensati appositamente per i più piccoli di casa: la cameretta dei bambini Ikea è ricca di soluzioni davvero molto interessanti, anche quando i bambini sono ancora dei neonati.
Vasta la gamma di proposte di Ikea, che anche nel catalogo 2014 pensa ai più piccoli: non solo lettini per neonati con sbarre che si possono anche togliere da un lato, per seguire i cuccioli nella loro crescita, ma anche materassi, cuscini e tutto il necessario per poter completare l’offerta.
Tra i lettini abbiamo ad esempio Gulliver, è il lettino classico con sbarre per neonati, proposto in bianco, che si può montare a due altezze. Una sponda può anche essere smontata quando il bimbo è grande (89,90 euro). Siniglar, invece, è il modello semplice in faggio, che si può montare a due altezze diverse (al costo di 39,99 euro).
Stuva è la linea del catalogo Ikea 2014 versatile e adatta a soddisfare tutte le esigenze dei neonati e dei genitori: la linea comprende anche il lettino che si può montare a due altezza e può essere montato senza una sponda, con parte inferiore libera o impreziosita da comodi contenitori, che possono anche essere colorati (127 euro nella versione basic, 149 nella versione con contenitori).
E, ancora, Sundvik, il lettino con sbarre in bianco o in grigio tortora, con sbarra removibile e due altezze diverse (109 euro) e Hensvik, semplice ed elegante nel suo bianco candido (69,90 euro).
Via | Ikea