Cronaca
Disegni di Halloween: i pipistrelli da stampare e far colorare ai bambini
Una gallery piena zeppa di disegni dedicati ai pipistrelli da far colorare ai bambini in vista di Halloween
[blogo-gallery id=”163210″ layout=”photostory”]
E’ ora di iniziare a pensare alla notte più spaventosa dell’anno: tra circa un mese sarà arrivato il momento di celebrare Halloween. Tra i protagonisti delle tenebre ci sono loro, i pipistrelli.
Creature svolazzanti, rappresentano uno dei simboli della festa: fin dall’antichità, il fatto di volare di notte e di trovare rifugio all’interno di poco rassicuranti caverne, ha fatto sì che venissero associati all’idea di morte. [related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/4501/halloween-disegni-paurosi-da-colorare-bambini”][/related]
A loro è dedicata la gallery che trovate sopra, ricca di disegni che li ritraggono in svariate pose e situazioni. Siete in cerca di un disegno stilizzato, magari da ritagliare per creare insieme ai bambini delle decorazioni per la casa? O della sagoma di un pipistrello da stampare? Nella galleria troverete entrambi.
I disegni piacciono molto ai bambini: saranno felici di colorare dei pipistrelli buffi e simpatici in vista di Halloween. Nei pomeriggi passati in casa può rappresentare un’attività divertente dedicarsi al disegno, specie in quelli autunnali freddi e piovosi che sembrano non passare mai.
Ed allora non dovete fare altro che sfogliare le immagini insieme ai piccoli e far scegliere loro quelle preferite. Lasciateli liberi di colorarli come meglio credono esprimendo senza limiti la propria creatività. Alla fine premiateli con una merenda a tema, magari con i cappelli di strega o con le zucche di riso soffiato.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/6853/halloween-disegni-da-colorare-zucche”][/related]
Photo | Via Pinterest, Pinterest