Cronaca
Quali costumi di Halloween per bambini fai da te da realizzare in casa?
Qualche idea semplice di costumi di Halloween per bambini da realizzare in casa.
I bambini sono quasi pronti alla notte più horror dell’anno e si prepararano con costumi, mascherine e trucco ad impaurire i compagni. Ma quali costumi di Halloween per bambini si possono realizzare in casa? Per i maschietti amanti dei supereroi l’eroe muscoloso e verde “di rabbia” è perfetto. Hulk é facile e divertente da realizzare.
Se invece i bimbi amano simboli più inquietanti consiglio lo scheletro o lo zombie. Se invece avete in casa delle femminucce, segnalo il vestito da vampira con cui ci si può sbizzarrire con il make-up, e da Morticia
Se invece desiderano vestirsi con personaggi bizzarri e divertenti consiglio la classica strega che non passa mai di moda, il fantasmino buono, ancora il pipistrello nero ma simpatico, e lo spaventapasseri famoso come personaggio de “Il meraviglioso Mago di Oz” e rimasto ben impresso nell’immaginario collettivo.
Avete dei piccolini in casa? Allora vi riporto qualche idea facile con cui vestire i cuccioli senza soffocarli troppo di tessuto, ma sfruttando gli accessori e mettendo in moto la creatività. Non siete soddisfatti? Ecco altri spunti, per far felici i piccoli. E…Buon Halloween!