Abbigliamento
La linea maternity di Misha Nonoo ispirata a Meghan Markle
La stilista Misha Nonoo lancia la prima linea maternity che è ispirata allo stile di Meghan Markle ed è composta da due capi: una camicia e un abito chemisier.
Misha Nonoo lancia la sua prima mini maternity collection, una collezione premaman elegante e chic pensata per le donne in dolce attesa e per le neomamme. Le collezioni premaman sono sempre interessanti ed è molto bello vedere come ormai tanti brand propongano la loro versione offrendo alle mamme stili diversi tra cui scegliere. Fino a qualche anno decennio fa c’erano solo tutone e jeans a fascia dal dubbio gusto, adesso per fortuna ci sono tanti capi molto affascinanti e perfetti per lo stile di ogni donna.
La stilista Misha Nonoo, è una delle più care e vecchie amiche di Meghan Markle, è stata sempre vicina alla duchessa di Sussex e pare sia stata proprio lei a presentargli il principe Harry. Adesso Misha Nonoo è in dolce attesa e per celebrare questo importante periodo della sua vita si è cimentata in una avventura professionale: la mini maternity collection in collaborazione con il brand HATCH.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/194470/abbigliamento-premaman-negozi”][/related]
La mini maternity collection è una linea davvero piccolina perché è composta da due capi: una camicia e un abito chemisier disponibili in tre diverse fantasie: azzurro, bianco e a righine verticali nere e bianche.
La collezione è stata lanciata il 29 gennaio sul sito MishaNonoo.com e sarà in vendita per un periodo limitato. La camicia e l’abito chemisier sono pratici e comodi, si possono utilizzare durante tutta la gravidanza, ma anche dopo quando si allatterà il bambino. I capi sono ispirati alla Husband Shirt, la celebre camicia dal taglio maschile amatissima da Meghan Markle.
Misha Nonoo ha dichiarato a People: [quote layout=”big” cite=”Misha Nonoo]“Io e Michael siamo emozionatissimi e non vediamo l’ora di conoscere il nostro piccolo. Molte mie amiche che hanno figli mi hanno detto che la Husband Shirt, già di suo è fantastica perché quando allatti devi avere la possibilità di aprire facilmente la camicia e soprattutto devi essere in grado di farlo con una mano sola. Per questo con HATCH abbiamo pensato di mantenere lo stesso stile dell’iconica camicia, ma adattando entrambi i capi della collezione alle esigenze e al fit da pre-maman”.
[/quote]