Cronaca
Le immagini di Anne Geddes per il Natale tenere e dolci
Anne Geddes è una fotografa australiana diventata famosa in tutto il mondo per i suoi scatti che ritraggono teneri bambini che subito fanno venire voglia di coccolarli. Anche per Natale sono numerose le immagini di Anne Geddes che possiamo usare per i nostri bigliettini di auguri.
Anne Geddes è una famosissima fotografa australiana, che è conosciuta in tutto il mondo per i suoi scatti fotografici a neonati e bambini, che li ritraggono in tutta la loro dolcezza e la loro tenerezza. Ben presto è diventato un business, tanto che i bellissimi scatti di Anne Geddes li ritroviamo in tantissimi accessori per la casa, ma anche su bigliettini di auguri teneri e dolci.
Immagini di Anne Geddes per Natale
[blogo-gallery title=”Immagini di Anne Geddes per Natale” slug=”immagini-di-anne-geddes-per-natale” id=”163368″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]
Anne Geddes è davvero molto famosa per le sue fotografie, che diventano perfette anche per splendidi regali o bigliettini di Natale, grazie anche alle ambientazioni tipicamente natalizie proposte in alcuni scatti. I suoi soggetti infantili ci portano in mondi lontani, in fiabe bellissime, con protagonisti dei piccoli cuccioli d’uomo.
Nella nostra galleria possiamo ammirare alcune immagini di Anne Geddes di Natale perfette per poter essere stampate su bigliettini di auguri o di ringraziamento, ma anche su tantissimi regali originali e personalizzabili, per fotografie che riusciranno ad intenerire chi riceverà in dono questi regali.
Ci sono bambini e neonati vestiti da Babbo Natale o da renna, che con la loro innocenza e dolcezza rappresentano dei bellissimi angioletti o dei simpatici pupazzi di neve, ma non mancano anche altri scatti fotografici con i simboli più importanti della festa di Natale: ideali anche per realizzare tanti calendari da regalare a tutte le persone che ci stanno più a cuore.
[blogo-gallery title=”Immagini di Anne Geddes per Natale” slug=”immagini-di-anne-geddes-per-natale” id=”163368″ total_images=”0″ photo=”8,9,10,11,12″]
Foto | pagina Facebook Anne Geddes