Cinema e Video
I gemelli appena nati si abbracciano mentre fanno il bagnetto
Non è la prima volta che i gemelli mostrano un’intesa perfetta fin dalla nascita. Ecco il video che ha emozionato il web.
La nascita è uno dei momenti più intensi ed emozionanti non solo per la mamma che dà alla luce il bimbo ma anche per chi ha la fortuna di assistere all’evento. E con la nascita dei gemelli l’emozione è doppia. Non è la prima volta che assistiamo ad immagini tenere che riguardano i gemelli.
Ricorderete i bimbi spagnoli che si tenevano la mano, e che scossero il web. Ancora una volta l’intesa tra gemelli emoziona e spopola sul web. Questa volta i neonati sono stati ripresi durante il bagnetto fatto dall’infermiera francese Sonia Rochel che ha messo a punto una tecnica di rilassamento chiamata “Thalasso Baby Bath”.
Il bagnetto in questo caso dura 10-15 minuti, mentre l’acqua scorre dal rubinetto e massaggia i piccoli. La puericultrice, e mamma di quattro bambini, lavora da anni a Parigi con i neonati, e riscuote molto successo in rete. Il video ha colpito, tanto da aver raccolto milioni visualizzazioni. I piccoli sembrano cercarsi e volersi tenere stretti, e i genitori a quella vista si saranno dissolti dall’emozione: i teneri bimbetti con gli occhi chiusi che si abbracciano, si accarezzano, cercano il contatto.
Di certo la mamma sarà stata felice di ammirare i suoi piccoli sereni e rilassati, di sapere che i figli sono già pronti a condividere la vita. Un’esistenza in cui si sosterranno in nome di quella intesa perfetta che sembra essere molto diffusa tra gemelli. Auguri alle due piccole meraviglie della natura!
Via | CorriereTv