Cronaca
Passeggino per bimbo di 3 anni: quale scegliere
Tantissimi i modelli di passeggino per un bimbo di tre anni che possiamo utilizzare quando siamo in giro per poterlo far riposare se magari la passeggiata dura un po’ troppo: ecco quelli consigliati dalla nostra redazione.
Quali sono i modelli di passeggino per un bimbo di 3 anni che possiamo acquistare per i nostri cuccioli? Solitamente intorno a questa età i nostri bambini hanno già raggiunto una buona autonomia con i loro piedini, riuscendo a camminare anche a lungo, a meno che non siano pigri e abbiano bisogno di un passeggino anche oltre i 4 anni.
Il passeggino per bambini così grandicelli, che ormai da tempo camminano da soli mano nella mano con mamma o papà, può servire ad esempio nelle lunghe giornate trascorse fuori in giro per la città, quando bisogna camminare a lungo e un po’ di stanchezza, magari a ridosso del pisolino pomeridiano, è fisiologica e di solito si preferisce acquistare modelli compatti, che non ingombrino.
Ecco, allora, la nostra selezione di modelli di passeggino per un bimbo di 3 anni da scegliere per qualità, sicurezza e anche estetica:
-
Peg Perego Trio Pliko, da 0 a 3 anni modulare, con chiusura ad ombrello (507,90 euro).
Foppapedretti passeggino Girasole, da 6 mesi ai 3 anni, con peso massimo di 15 chilogrammi (60 euro).
Brevi passeggino Marathon, da 6 mesi a 3 anni, con schienale reclinabile (85 euro).
Chicco passeggino Simplicity Plus Top, da 0 a 3 anni (109 euro).
Bebè Confort passeggino Noa, da 6 mesi ai 3 anni e mezzo (159 euro)
A voi la scelta, anche in base alle vostre effettive esigenze, che per un bambino di tre anni sono molto poche in materia di passeggino!
Foto | da Flickr di joeshlabotnik