Cronaca
Gli abiti Disney per bambini per il Carnevale 2015
Gli abiti Disney per Carnevale possono fare felici i nostri bambini, permettendoci di vestire i piccoli di casa come i loro supereroi preferiti: ecco il catalogo 2015 con i personaggi più in voga del momento tra i piccini.
Abiti Disney per Carnevale 2015
[blogo-gallery title=”Abiti Disney per Carnevale 2015″ slug=”abiti-disney-per-carnevale-2015″ id=”164087″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]
Quali sono gli abiti Disney di Carnevale 2015 che possiamo acquistare ai nostri bambini? Sicuramente i Disney Store e anche lo shop online ci permettono di avere un’ampia scelta, optando per i vestiti dei beniamini dei nostri cuccioli. Direttamente dai cartoni animati, dalle serie per bambini più amate, dai film più apprezzati e dalle fiabe più belle, ecco dei vestiti per maschietti e per femminucce che i nostri bambini adoreranno indossare.
Per le femminucce non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: le bambine possono indossare abiti di Carnevale Disney per trasformarsi in piccole Dottoressa Peluche, Trilli, Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco, Belle della Bella e la Bestia, Minnie, Rapunzel, fatine, Biancaneve, Anna ed Elsa di Frozen, Sofia la Principessa. Sicuramente tra questi nomi, c’è il personaggio femminile preferito dalle vostre bambine.
Per i maschietti, invece, abbiamo il costume di Carnevale di Spiderman, di soldato delle Truppe d’Assalto, di Jake, di Darth Vader, di Capitan Uncino, di Buzz Lightyear, di Ironman, di Star Lord dei Guardiani della Galassia, di Olaf di Frozen. Anche in questo caso, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Tutti i costumi di Carnevale protagonisti della nostra galleria di immagini si possono comodamente acquistare sul Disney Store. Tantissimi anche gli accessori da abbinare, senza dimenticare la possibilità per alcuni abiti Disney di essere personalizzati con i nomi dei bambini che li indosseranno.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.