Cronaca
Byblos Boys&Girls al Pitti Bimbo 78 con la nuova collezione autunno-inverno 2014-2015
Un’esplosione di colori e di stampe in stile Eighties per la nuova collezione Byblos Boys&Girls, presentata in questi giorni in anteprima al Pitti Bimbo 78.
[blogo-gallery title=”Anteprima Byblos 2014-2015″ slug=”anteprima-byblos-2014-2015″ id=”164152″ total_images=”0″ photo=”2,1″]
Byblos Boys&Girls presenta al Pitti Bimbo 78 la sua nuova collezione kidswear per l’autunno inverno 2014 2015, una linea dallo stile decisamente anni Ottanta che rielabora il mood e le stampe più trendy di quel periodo con l’innovazione nei materiali e nella tecniche di lavorazione molto contemporanei.
Iniziamo dalla moda bambina che per Byblos è caratterizzata da uno stile bon ton ma estremamente grintoso con una predominanza di tonalità come il nero e il porpora. Gonnelline e shorts sono coordinate a strepitose maglie che si caratterizzano per stampe grafiche prevalentemente floreali da un’allure molto futuristica; i soprabiti hanno uno stile molto rock come i bomber e le giacche riccamente decorate, ancora una volta., da motivi colorati.
Deliziosi gli accessori come le borse – da non perdere la handbag a trapezio e la clutch da giorno – e le scarpe – soprattutto stivali in stile biker con zip laterale e stringhe decorative nella parte frontale.
Per i bambini, invece, Byblos propone un mood casual ma anche meno sperimentale con jeans e pantaloni dal taglio regolare da coordinare a felpe con cappuccio – altre dalla vestibilità slim, alcune più morbide – e t-shirt classiche con stampe. Tra i capi più innovativi ci sono i pantaloni con ampio risvolto alla caviglia da indossare con mocassini dal mood sportivo anzichè con le classiche sneakers, punto fermo del look maschile.
Foto | Ufficio Stampa Byblos Boys&Girls