Abbigliamento
Il vestito di Toy Story per bambini fai da te per Carnevale
Toy Story è sicuramente uno dei cartoni animati più amati dai piccoli di casa, un cartone che piace ai maschietti e alle femminucce e che racconta di come i giocattoli prendano vita quando i bambini non ci sono.
Come realizzare il vestito di Toy Story? Sicuramente ci saranno tanti bambini che per Carnevale vi hanno chiesto di poter essere Woody o Buzz Lightyear, i due personaggi principali che ci accompagnano nelle avventure del cartone della Disney che ci racconta di come i giocattoli prendono vita nelle camerette dei bambini, vivendo imprese memorabili.
Toy Story è un cartone animato che si fa in tre per i bambini, dal momento che sono tre i film finora disponibili. Se i vostri cuccioli vogliono vestirsi da Woody (c’è anche la versione femminile!) vi basterà vestire il bambino da cowboy: camicia a quadretti gialla, con sopra un gilet bianco che potrete pezzare di nero con dei pennarelli per la stoffa (comprate abbigliamento low cost che non vi pentirete di dover rovinare). Un paio di jeans ai piedi, con uno stivaletto realizzato con del semplice cartoncino da applicare sopra e un cappello da cowboy e il gioco è fatto.
Per Buzz Lightyear, invece, usate il cartoncino, creando questo viaggiatore dello spazio con tanto di ali che si aprono con uno speciale marchingegno (applicate semplicemente un cordoncino alle ali che per magia si apriranno!).
E se avete bisogno di un’idea su come truccare e vestire il vostro bambino in perfetto stile Toy Story, ecco a voi un video tutorial che fa al caso vostro:
Foto | da Flickr di diwong