Cronaca
I riduttori wc per bambini: come togliere il pannolino in modo divertente
I riduttori per wc possono essere la soluzione per abituare i piccoli a dire addio al pannolino. Ecco qualche modello divertente o a cartoni animati.
[blogo-gallery id=”164453″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
I riduttori per wc possono essere la soluzione per abituare i bambini ad abbandonare il pannolino, in alternativa al classico vasino. Quale idea migliore che sfruttare i beniamini televisivi o i colori allegri per invogliare i piccoli a fare il grande passo?
Peppa Pig, principesse e protagonisti dei film Disney, automobili della saga di Cars faranno compagnia ai bambini anche in bagno. Ce ne sono di diversi tipi tutti simpatici e colorati.
C’è la versione morbida, dotata anche di un pratico gancio appendi-riduttore che si adatta a quasi tutti i modelli di wc. Per i maschietti c’è un comodo paraspruzzo removibile e per chi vuole sentirsi più sicuro, senza pericolo che si possa perdere l’equilibrio, c’è anche la versione con maniglie. Tutti facilissimi da adattare e lavare.
Se invece volete il classico riduttore in plastica rigida, sicuramente più resistente, optate per la soluzione della tartaruga o del paperotto, modelli anatomici, e con paraschizzi per i maschietti.
Siete spesso in viaggio o vi piace nei fine settimana sfruttare la casetta in montagna e al mare? Potete scegliere il modello pieghevole, confortevole, facile da ripiegare e da pulire. I piccoli rilievi sulla base rendono il modello stabile. E’ in vendita con sacchetto dotato di zip perfetto per il trasporto.
Un’ altra idea è la soluzione DotPot che unisce tre funzioni in un solo prodotto: un vasino, un riduttore e un gradino. Tre idee che aiutano il bambino ad abituarsi al wc. Privo di sostanze tossiche e in materiale riciclabile è disponibile in sei diverse tinte.
Foto Galleria | Damblè – Primainfanzia – Containersrl – Prenatal