Cronaca
I 3 lavoretti art attack da fare per la Festa della mamma
Qualche lavoretto con carta, cartoncino e colori per festeggiare la mamma. Tre attacchi d’arte per stupire la festeggiata.
La Festa della mamma sta arrivando e c’è ancora un po’ di tempo per regalare qualche delizioso fai da te. Per i bimbi che ancora non hanno preparato nulla segnalo 3 lavoretti art attack veloci con cui stupire. Si tratta di fai da te da creare con del materiale facilmente reperibile in casa.
Disegno con scritta
I bambini amano dipingere. Preparate con loro la tavolozza dei colori. Basta fare tanti pois colorati in diverse tinte per ricoprire l’intero foglio e poi scaricare il cartamodello con la scitta “Mom”. Dopo averla colorata non resta che incollarla sullo sfondo a pallini.
Foto | Theeducatorsspinonit
Portafiori con lecca lecca
Se la mamma è golosa, si può realizzare una vasetto con fiori in cartoncino colorato. Come gambo usate dei dolcissimi chupa chups. Scegliete cartoncino color pastello per i petali. Guardate l’immagine e lasciatevi ispirare.
Foto | Mothersday2014crafts
Farfalle
Se volete riciclare i rotoli della carta igienica, tagliateli a striscioline e realizzate queste simpatiche farfalline. Usate un bastoncino per il corpo della farfalla (le antenne sono facoltative), le tempere e un pennello per colorarla, la colla forte per unire i pezzi tra loro. Sono allegre e di buon augurio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Foto | Twigandtoadstool