Cronaca
I tatuaggi mamma e figlia più belli
Consigli e idee per chi sta valutando di fare dei tatuaggi mamma e figlia e non vuole correre il rischio di pentirsene.
[blogo-gallery id=”224222″ layout=”photostory”]
Avete mai pensato di fare dei tatuaggi mamma e figlia? Diventare madri cambia ogni cosa, si vivono emozioni talmente forti che è naturale voler trasferire sulla propria pelle questo sentimento. I tatuaggi, come l’amore per i figli, è per sempre e quindi è uno di quei casi in cui di sicuro non si corre il rischio di pentirsi. Se volete fare un tatuaggio sul vostro corpo per simboleggiare il rapporto con i figli siete liberi di farlo quando volete. Se invece volete un tatuaggio uguale per voi e vostra figlia o comunque qualcosa di collegato, è meglio aspettare un bel po’ di tempo, minimo 18 ma suggeriamo almeno 25.
Fare un tatuaggio è una scelta personale, nessuno deve convincerci e con nessuno dobbiamo giustificarci, se riteniamo questa cosa davvero importante per noi, è giusto farlo. Fare un tatuaggio per moda o perché ce l’hanno tutti, va bene uguale, ma forse si corre il rischio di pentirsene, soprattutto se si è molto giovani.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/6539/i-peggiori-tatuaggi-dei-volti-di-bambini”][/related]
Se intendete fare un tatuaggio per imprimere sulla vostra pelle il rapporto tra madre e figlia vi consigliamo di procedere in due modi. Innanzitutto cercate di capire cosa volete, quale disegno potrebbe piacervi, se preferite qualcosa di astratto o delle scritte, se volete un ritratto, degli animali, cartoni animati, lettere o parole. È importante mettere a fuoco quello che si vuole. Un’altra cosa da fare è valutare il tatuatore e lo stile del tatuaggio, a volte ci si affida a un artista perché ci piace il suo mondo, altre volte è più importante quello che noi abbiamo in testa.
Vi proponiamo nella nostra fotogallery alcuni tatuaggi che potrebbero andar bene e che simboleggiano l’amore puro. Prendete spunto ma cercate di immaginare qualcosa di vostro e unico, da elaborare poi con il vostro tatuatore.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/222397/tatuaggi-perfetti-per-i-nonni”][/related]