Abbigliamento
Dal catalogo H&M bambini la moda per l’estate 2014
Il catalogo H&M per l’estate 2014 è la soluzione ideale per vestire il proprio bambino alla moda con davvero piccoli prezzi: ecco le novità.
L’estate 2014 è molto fashion con H&M, che per i bambini presenta un catalogo dai prezzi davvero piccolissimi e con capi molto carini. Se non avete voglia quindi di spendere molto e soprattutto di investire nell’abbigliamento per i vostri figli, H&M è sicuramente la soluzione migliore: permette di acquistare numerosi cambi e soprattutto di battere la crisi. Quali sono le novità di stagione?
Oltre a una fornitissima linea basic e intimo, ci sono tantissimi capi da giorno, alcuni molto glam, come gli shorts a 5 tasche in denim elasticizzato e lavato con motivo leopardato. È delizioso l’abito in morbido jersey di cotone con motivi stampati: ha dei bottoni su una spalla e un fiocco decorativo in alto. Se poi cercate qualcosa per il mare o per le giornate di gran caldo, sono carini anche i vestitini in leggero tessuto di cotone, alcuni con farfalle applicate, senza maniche e leggermente svasato.
Per assomigliare a mamma, ci vuole il modello in piqué con colletto in maglina. Per i maschietti sono comodi i set in jersey, con t-shirt con stampa fronte-retro, bottoni automatici su una spalla, e pantaloncini con elastico e coulisse in vita. Potreste altrimenti abbinare personalmente le magliettine o i top agli shorts o alle culotte, che per i più piccoli sono davvero comode, perché coprono e al tempo stesso contengono i pannolini.
Nel catalogo non ci sono solo abiti, ma anche scarpe basket con lacci, espadrillas, sandali e ballerine, bandane e cappellini per proteggere il capo dal sole, costumi da bagno, occhiali e asciugamani.
[blogo-gallery id=”165241″ photo=”1-9″ layout=”slider”]