Cronaca
Monnalisa abiti da Prima Comunione, la collezione bambina per l’estate 2014
Monnalisa è un marchio luxury molto famoso che produce una bellissima collezione bambini e ha diversi modelli da cerimonia, eleganti e sofisticati.
La Prima Comunione è un momento importante per la bambina, che non solo si appresta a ricevere un sacramento, ma che è protagonista di una giornata dedicata a lei, alla spiritualità e alla famiglia. Per farlo, di solito, ci vuole un vestito adatto. Ecco quindi che la collezione Monnalisa per la primavera estate 2014 offre diversi modelli molto romantici ed eleganti.
Molti vestiti da 4 a 16 anni sono modelli da cerimonia. La caratteristica principale sono i dettagli in tulle e le fantasie floreali (bellissimi anche i fiori in rilievo) e i nastri di raso, che danno alla piccolina un’immagina sofisticata. Le gonne sono a palloncino o comunque vaporose, grazie ai multistrati. Divertente l’abbinamento con calze/leggings e ballerine.
I modelli, quasi tutti smanicati, possono essere indossati con una giacca. In chiesa, anche le bambine, devono seguire alcune regole. La giacca, tra l’altro, potete anche riutilizzarla nella mezza stagione, magari abbinandola a un pantalone di cotone o ai jeans.
Monnalisa non è solo questo, e le mamme esperte di moda lo sanno bene. Veste i maschietti e anche i piccolini. Inoltre, produce calzature, accessori, jeans, abbigliamento per il mare e per l’estate (come shorts, t-shirt, completi colorati e allegri).
[blogo-gallery id=”165413″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Foto | Monnalisa su Facebook