Cronaca
Gli abiti di Battesimo di Carlo Pignatelli dalla collezione 2014
Carlo Pignatelli, famoso stilista di moda torinese molto gettonato tra le future spose e i futuri sposi, disegna anche abiti da cerimonia per bambini: ecco a voi la collezione junior ideale per il giorno del Battesimo.
[blogo-gallery title=”Abiti per Battesimo di Carlo Pignatelli 2014″ slug=”abiti-per-battesimo-di-carlo-pignatelli-2014″ id=”166025″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Gli abiti da Battesimo di Carlo Pignatelli, che fanno parte della nuova collezione junior 2014 del gruppo di moda fondato dallo stilista torinese, sono ideali per chi cerca per i propri bambini, protagonisti della cerimonia o semplici ospiti, uno stile elegante, ricercato, raffinato e chic. Abiti da cerimonia davvero molto lussuosi.
Per i maschietti ecco comparire dei completi con giacca, pantalone e persino panciotto e cravatta, anche se non mancano soluzioni dal gusto più casual chic, con giacche colorate dallo stile sportivo, sciarpe con stampe allegre e semplici camicie, t-shirt o polo bianche a completare i look.
Per le femminucce, invece, abbiamo degli abiti da battesimo di Carlo Pignatelli che sembrano dei piccoli abiti da sposa: per look da Battesimo eleganti e femminili, ecco bellissimi abiti bianchi, impreziositi da rose e altri fiori, ma anche abiti con stampe colorate e le immancabili ballerine ai piedi.
Ci piace
Ci piacciono moltissimi i vestiti da principessa e da piccolo gentiluomo, ideali per permettere anche ai più piccoli di casa di affrontare una cerimonia con il look e il dress code giusto. Abiti che possiamo abbinare ai look di mamma e papà, perché lo stile è classico, tradizionale, un passepartout per ogni occasione di un certo livello al quale siamo invitati con i bambini.
Non ci piace
Troppo impegnativi, secondo noi, alcuni completi per i maschietti: vanno bene i look da piccoli gentleman, ma forse il modello smoking è un po’ troppo. Meglio optare per semplici completi giacca e pantalone o i modelli casual chic impreziositi da un foulard al collo, per uno stile dandy ed easy.
Foto | Carlo Pignatelli
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.